La giocatrice Liv Boeree tra “I maniaci del controllo mentale” su Discovery Channel

La giocatrice del Team PokerStars Liv Boeree parteciperà ad un programma televisivo che passerà su Discovery Channel e che esploererà la psicologia umana. Questo mese, il Discovery Networks International ha commissionato una serie di 10 puntate da 30 minuti ciscuna che comincerà nel mese di aprile e si intitolerà I maniaci del controllo mentale.
La Boeree sarà uno dei 4 esperti che illustreranno quali trucchi di psicologia e manipolazione mentale sul pubblico possano permettere di arrivare a fare cose sorprendenti. Sarà affiancata da Alexis Conran (un mago), Lewis Le Val (un ipnotista) e – riporta Pokernews – Pete Wardell (un professionista che utilizza la destrezza delle mani atta a distrarre il pubblico).
“Il programma rappresenta una nuova ed entusiasmante serie per noi e si pone come obiettivo quello di occupare un nuovo spazio all’interno di Discovery Channel”, ha detto Sarah T. Davies , VP per la produzione e per lo sviluppo di effettivi per DNI , in un comunicato . “Abbiamo esplorato la reinvenzione e la fusione di generi, crediamo, con successo, tanto che “The Mind Control Freaks”, questo il titolo originale della serie, proverà a determinare i confini tra scienza , psicologia e inganno in quello che sarà un nuovissimo format . Non vediamo l’ora di vedere come il pubblico reagirà a questa serie che crediamo divertente e stimolante . cz/AGIMEG