Forti e Incandela a segno alle ISOP, Fasolis conduce il Campionato Pro

Giornata piovosa nella vallata valdostana di Saint Vincent. Meglio concentrarsi al Casinò per gli eventi ISOP. Il Campionato PRO Evento NLH #9, che si gioca in due giorni, vede “imbustare” da chipleader Alessandro Fasolis su Gianluca Rullo quando rimangono in 8 per un Final Day che è scatta alle ore 14.30.
Nell’Evento pomeridiano, il FRIENDS Event NLH #10, si danno battaglia in 77 giocatori. Alla fine di un heads up combattuto e ricco di spunti, può infilare il braccialetto al polso Federico Incandela che trionfa su Davide Costa ed Ettaqy Adil. Notevole tripletta per il team Candio’s Room: oltre a Incandela, hanno conquistato un braccialetto anche lo stesso Filippo Candio, capitano, e Roberto Colombo, giornalista amico della room del player sardo, che si è aggiudicato il torneo Media.
L’Evento serale Side Turbo Event NLH #11 completa la sesta giornata di poker all’interno della manifestazione Italian Series Of Poker. A prevalere tra i 33 partecipanti è Max Forti quando il destino gli consegna il braccialetto grazie a un flip in cui prevale con 4-4 contro A-9 di Mauro Calamia. Ultimo gradino del podio per l’inossidabile e valido Piero Compagnoni.

Domani il Campionato Pro si conclude, assegnando un altro braccialetto pesante. A tenere banco, però, saranno anche il Campionato Italiano Omaha #12 (inizio previsto ore 15), il Campionato Italiano Bounty #13 alle 17 e l’immancabile Side Turbo #14 delle ore 21.