Del Grande vince l’Italian Poker Open a Campione d’Italia

Oltre 700 giocatori hanno trovato la più confortevole accoglienza al Casinò Campione d’Italia per l’edizione numero 15 dell’Italian Poker Open, la cui “summer edition” ha assegnato oltre 270.000 euro di montepremi, confermando con l’interesse che ha monopolizzato il fine settimana di essere il torneo più importante in Italia. 
Domenico Del Grande è il vincitore di questa edizione, davanti a Fausto Oioli e Andrea Cortellazzi, tutti eminenti in una competizione dove si sono contati anche numerosi professionisti. 
La prossima edizione dell’Italian Poker Open, IPO 16, si svolgerà dal 13 al 16 novembre, non  senza novità capaci di sorprendere, a cominciare dalla prossima inaugurazione della nuova, e innovativa, Poker Room del Casinò Campione d’Italia, portando a compimento un progetto supportato dal successo dei tornei che nella casa da gioco campionese si sono susseguiti con crescente partecipazione: “Campione d’Italia ha la dichiarata ambizione – commenta l’amministratore delegato del Casinò, Carlo Pagan – di diventare una capitale internazionale del poker. In aggiunta alle peculiarità della più grande casa da gioco del continente, ha infatti acquisito un’esperienza che non teme confronti”. cz/AGIMEG