A Saint Vincent Resort comincia il SVPT Christmas Poker Event

Dopo il successo dell’esordio del SVPT dello scorso aprile, che al suo termine aveva fatto sì che l’acronimo “SVPT” da “Saint Vincent Poker Tournament” virasse in “Saint Vincent Poker Tour”, fino a 17 dicembre, il Casinò de la Vallèe sarà nuovamente protagonista di grande poker con il SVPT Christmas Poker Event una kermesse pokeristica interamente targata Casinò de La Vallèe che promette un weekend di grande poker per tutti.

Si inizia oggi  con un mega satellite ma il debutto vero e proprio del SVPT Christmas Poker Event sarà per il domani dove, dalle 14,30, la battaglia sarà al tavolo da gioco e a suon di chips.

Una struttura giocabilissima che ha raccolto unanime apprezzamento da parte di giocatori professionisti e semplici amatori; un buy in da 500+50, stack da 40k e lvl da 60′ e l’atmosfera professionale ma friendly dello staff della poker room Evolution … insomma, gli ingredienti ci sono tutti per un evento di successo.

Oltre ai molti pro che hanno già eletto il Casinò de la Vallè come loro “seconda casa” come Mosca e Minasi, presenti, per il poker spettacolo ospiti e amici del Casinò come il noto giornalista sportivo e appassionato di “grande poker” Davide De Zan.

E se per festeggiare il Natale tutto questo non bastasse, durante l’evento saranno sorteggiati bellissimi premi come un I-Phone 5, un mini I- Pad e altro … insomma, tenetevi liberi, il buon poker vi aspetta. cz/AGIMEG