ICE London, Rasmussen (Marathonbet) ad Agimeg: “La nostra proposta di scommesse sportive avrà un forte impatto sul mercato italiano”

dai nostri inviati a Londra – “Quello italiano è un mercato molto interessante in Europa. Con la licenza che abbiamo preso vogliamo entrare nel mercato italiano con proposte uniche, dove privilegeremo il cliente. Tra le nostre iniziative più importanti ci sarà quella di valorizzare il brand di Marathonbet nel settore scommesse sportive ed offriremo delle opportunità molto interessanti, lavorando su strategia di marketing studiate appositamente per l’Italia”. E’ quanto ha dichiarato ad Agimeg Michael Rasmussen, head of global marketing & PR di Marathonbet. Cosa vi aspettate dal mercato italiano? “E’ difficile dire cosa ci aspettiamo perché lavoriamo differentemente dai nostri competitors, puntando su margini bassi per rafforzare l’offerta. E’ una sfida in un mercato dove ci sono brand importanti e staremo a vedere come riusciremo ad entrare in questo importante settore italiano”. Qual è il punto di forza di Marathonbet con il quale punterete per il vostro ingresso in Italia? “Nelle scommesse siamo veramente unici. Le nostre caratteristiche – ha concluso Rasmussen – più importanti sono i margini bassi e quote molto alte. Basta mettere a confronto le varie proposte per scoprire che Marathonbet ha il più alto numero di eventi live, nel calcio ad esempio, ed è per noi una grande forza. Tutti questi servizi verranno ora offerti anche agli utenti italiani”. es/AGIMEG