Giugno comincia alla grande per il Million Day. Dati e numeri del 2 giugno

Sabato sera e festa della Repubblica ancora sotto il segno del Million Day, il popolare concorso che mette in palio ogni giorno un milione di euro.

Tra gli appassionati del Million Day, andavano per la maggiore, per l’estrazione di questa sera, i numeri 2 e 6, corrispondenti al giorno ed al mese odierno.

La combinazione vincente di stasera, 2 giugno, è: 4-11-15-24-47.

Nel concorso di ieri sera sono stati vinti ben 2 premi da un milione di euro. Uno a Montecorvino Rovellai (SA) ed uno a Voghera (PV).

Tra l’altro il 6 è anche un estratto molto frequente, visto che, da quando è partito il concorso, ha già fornito 13 presenze nella combinazione vincente.

Il 2 invece è uscito in otto occasioni e l’ultima volta nel concorso del 24 maggio scorso.

Ma il numero più atteso è invece il 17, estratto che la classica Cabala napoletana abbina alla “sfortuna”. Il 17 è uscito, complessivamente, solo in tre occasioni e l’ultima volta risale al 7 aprile scorso.

Il numero più frequente è invece il 19, che ha fornito ben 21 presenze e l’ultima volta uscito è stato il 24 maggio. Per il gioco del 19, attenzione soprattutto all’abbinamento con il 18. La coppia 18-19 infatti è uscita al Million Day tre volte.

Tra le terzine più frequenti, contenenti il 19, c’è anche la 2-19-37.

Va ricordato che, indovinando 3 numeri, si porta a casa un premio di 50 euro. Con due numeri indovinati, il premio è di 2 euro, mentre con quattro estratti centrati il premio sale a 1.000 euro.

Per chi indovina l’intera combinazione vincente, c’è il premio maggiore da un milione di euro.

Le modalità di riscossione dei premi sono diverse a seconda dell’importo vinto. Fino a 1.000 euro le vincite possono essere riscosse direttamente in ricevitoria. lp/AGIMEG