Vincite 10eLotto: in provincia di Brescia colpo da 2,5 milioni di euro, seconda vincita più alta dell’anno

Finisce ad Esine, in provincia di Brescia, la più alta vincita ottenuta con il 10eLotto, pari a 2,5 milioni di euro per effetto di un ‘dieci‘ realizzato con un’estrazione frequente, a fronte di una giocata di 4 euro. Ecco i numeri che hanno prodotto la vincita milionaria, la seconda più alta del 2021 alle spalle dei 5 milioni vinti sempre in Lombardia, a Cesano Boscone (MI), lo scorso 23 gennaio: 2 7 17 37 42 50 56 63 81 85.

La provincia di Brescia non è nuova a vincite milionarie: nell’anno in corso si segnala anche il milione di euro vinto a Mazzano (BS) lo scorso mese di maggio. Nell’ultimo concorso in luce anche i 100 mila euro vinti a Tursi (MT) con una puntata di 3 euro, grazie ad un ‘nove’ doppio numero oro realizzato mettendo in gioco ‘dieci’ numeri.

Nell’ultimo concorso invece la vincita più alta ottenuta con il Lotto è stata pari a 64.750 euro, realizzata a Martano (LE) grazie ad una quaterna sulla ruota di Milano. Da inizio anno Lotto e 10eLotto hanno assegnato premi per un totale di 5,2 miliardi di euro. cr/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here