Sanremo: Betflag punta su Noemi

In attesa che si accendano i riflettori sul palcoscenico del Festival di Sanremo sulla Lavagna di BetFlag fanno già bella mostra “i pronostici” degli esperti della bandiera delle scommesse. Quattordici i big che con due canzoni quest’anno proveranno a salire sul podio dell’Ariston e provare ad aggiudicarsi la vittoria della 64esima edizione ed ai quali è stata già assegnata una quota che moltiplicherà la posta scommessa.

Noemi, che canterà i brani ‘Bagnati dal sole’ e ‘Un uomo è un albero’, su www.betflag.it al momento è la superfavorita a 3.50. Salirà sul palco dell’Ariston, con i favori del bookie, 4.00, anche Francesco Renga per cantare ‘Vivendo adesso’, un brano scritto da Elisa, e ‘A un isolato da te’, che racconta di un amore non consumato. Per il ritorno di Arisa, con i brani ‘Lentamente’ e ‘Controvento’, invece, è in bella mostra un bel 6.00 in “pagella”. Giusy Ferreri, invece, partecipa con i brani ‘Ti porto a cena con me’ e ‘L’amore possiede il bene’, e parte con i favori del pronostico ed un moltiplicatore 6.00 in bella mostra. Antonella Ruggiero è in gara al Festival di Sanremo con i brani ‘Quando balliamo’ e ‘Da lontano’ ed è accreditata da una quota 9.00. Francesco Sarcina, invece, parteciperà con i brani ‘Nel tuo sorriso’ e ‘In questa città’, ed è segnato sulla Lavagna un intrigante 10.00. Frankie Hi-Nrg, il cui vero nome è Francesco Di Gesù, è in gara con i brani rap ‘Un uomo è vivo’ e ‘Pedal’a e parte con un moltiplicatore 12.00. Per il pianista marchigiano Raphael Gualazzi che si esibisce con il deejay internazionale Bloody Beetroots con i brani ‘Tanto ci sei’ e ‘Liberi o no’, BetFlag ha riservato un iniziale 12.00. Stessa quota, 15.00, per altri tre cantanti: Giuliano Palma, in gara con ‘Così lontano’ e ‘Un bacio crudele’; il cantautore Riccardo Sinigallia, con ‘Prima di andare via’, che racconta un amore finito, e ‘Una rigenerazione’; Renzo Rubino con ‘Ora’ e ‘Per sempre e poi basta’.

Timidi consensi e una quota di 18.00 per Ron, che partecipa al festival con i brani ‘Un abbraccio unico’ e ‘Sing in the rain’ e per Cristiano De Andrè, con i brani ‘Il cielo è vuoto’ e ‘Invisibili’. Sale a 30.00 la proposta per I Perturbazione che si presentano al Festival con i brani ‘L’unica’ e ‘L’Italia vista dal bar’. cz/AGIMEG