Lotto Più: il nuovo modo di giocare al Lotto premia l’Emilia-Romagna. A Casalecchio di Reno (BO) vinti 216.600 euro

Nell’estrazione di giovedì 22 gennaio il Gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ed in particolare in Emilia Romagna e Veneto. Protagonista assoluto è stato il Lotto Più, la nuova modalità di giocare al Lotto, che ha fatto registrare la vincita più alta d’Italia in questo concorso. La fortuna ha toccato la città di Casalecchio di Reno (BO), dove sono stati vinti 216.600 euro. Il giocatore ha utilizzato una schedina Lotto Più da 4 euro e ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna sulla ruota di Firenze.
Il giocatore dell’Emilia-Romagna ha ottenuto una vincita da 216.600 euro, ben 91.600 euro in più rispetto ad un’analoga giocata vincente realizzata utilizzando la schedina tradizionale del Gioco del Lotto. La vincita si è verificata nella ricevitoria della sig.ra Roberta Calzolari in Via C. Ronzani 9/7. I numeri giocati sono stati 1, 18, 19, 21.
Due vincite gemelle da 112.500 euro con due giocate da 25 euro si sono verificate invece a Bussolengo (VR) grazie alla versione tradizionale de Il Gioco del Lotto.
Entrambi i fortunati hanno giocato sulla ruota di Bari 25 euro sul terno centrando un terno secco. In entrambi i casi i numeri giocati sono stati 11,28,79. cz/AGIMEG