Lotto: estratto l’8 su Palermo, vinti oltre 18 milioni di euro

Per i giocatori del lotto è un momento davvero favorevole. Dopo i tantissimi milioni di euro conquistati con le uscite dei due ritardatari centenari, l’85 su Milano e il 54 sulla ruota di Napoli, nell’ultimo concorso è stato estratto un terzo ritardatario centenario, l’8 su Palermo. Nonostante l’8 fosse il secondo ritardatario in classifica, sulla ruota siciliana sono stati vinti 7 milioni e mezzo di euro, un grande risultato che ha fatto lievitare il totale delle vincite distribuito nel concorso al di sopra di 18 milioni di euro.
Tra le tante bollette, quella centrata a Palermo è stata una vincita fortemente cercata dall’autore che con un “semplice” terno ha vinto 90.250 euro. Il pronostico vincente, composto dai numeri, 8-20-22, è stato puntato sulla ruota siciliana con una posta di 20 euro sulla sorte del terno integrata da un altro euro destinato alla sorte dell’ambo, un forte segnale che lascia intendere la volontà del giocatore di puntare quasi esclusivamente alla sorte più remunerativa.
Sempre con la complicità dell’8 di Palermo altri due giocatori hanno festeggiato con altrettante vincite rilevanti centrate con due quaterne. A Castellammare di Stabia è stata centrata una quaterna da 62.500 euro mentre a Milano la terza vincita del concorso è stata di 62.250 euro. lp/AGIMEG