Lotto: a Latina una quaterna da 65 mila euro

Il titolo di top vincita dell’ultimo concorso del Lotto è stato assegnato ad un giocatore di Latina che ha centrato una quaterna da 65.375 euro. Questo primo premio, puntato con la combinazione composta dai quattro numeri 5-23-47-57, è stato conquistato con una giocata da 5 euro suddivisa sulle sorti di ambo, terno e quaterna rispettivamente con 3,50 euro, 1 euro e 50 centesimi.
Il miracolo di San Gennaro ha fatto vincere circa un milione e quattrocentomila euro sulla ruota di Napoli. Dall’urna napoletana, a pochi giorni dalla festa del santo patrono è stato estratto il 19, proprio il numero simbolo della ricorrenza.
Per il secondo concorso consecutivo invece una giocata da sei numeri conquista la testa della classifica della vincite al 10eLotto, questa volta composta da 3,3 milioni di premi. Ad aggiudicarsi la palma di miglior vincitore è stato un giocatore di Rende in provincia di Cosenza, che, come è facile intuire, grazie alla complicità del numero ORO, ha centrato una vincita da 133 mila euro con una combinazione puntata su una delle estrazioni frequenti.
Anche l’ultimo concorso è risultato molto ricco, nei due giorni di mercoledì e giovedì scorsi sono stati distribuiti premi per un ammontare complessivo di poco inferiore a 20 milioni di euro. lp/AGIMEG