Lotto: 30 milioni e mezzo di euro in premi nell’ultimo concorso

Con gli oltre 30 milioni e mezzo di euro di premi distribuiti nell’ultimo concorso dai giochi del lotto e 10eLotto, il montepremi del primo periodo del 2015 è cresciuto fino a sfiorare la cifra di un miliardo e settecento milioni di euro.
Con questi giochi, dall’inizio del corrente anno, è stato distribuito un montepremi di importo medio superiore a 13 milioni di euro al giorno.
Una pausa di “riflessione” intanto nell’ultima estrazione per i due ritardatari centenari superstiti che incrementano il quantitativo di ritardi accumulato finora. In testa alla classifica si consolida la posizione del 22 di Venezia che manca ormai da 120 concorsi seguito dal 31 di Bari che di ritardi ne ha accumulati invece 114.

Il primo candidato ad entrare nell’area dei centenari, salvo incidenti di percorso, è il 34 che ha maturato anche lui il proprio ritardo di 95 concorsi sulla ruota di Venezia.

Dalla classifica dei “Top 10 giocati” risulta che il 22 di Venezia è già in procinto di superare la raccolta del 90, questo il primo obiettivo richiesto per potersi accreditare tra i grandi numeri ritardatari, quelli che meritano un’attenzione particolare da parte dei giocatori appassionati del gioco basato principalmente sui pronostici basati sui grandi numeri ritardatari. lp/AGIMEG