Gratta e Vinci. La fortuna bacia il 2013 con le prime sei vincite milionarie

Dai 5 milioni di euro in provincia di Palermo alla rendita mensile da 6 mila euro per venti anni in provincia di Bari, tutte le prime vincite massime del nuovo anno di Gratta e Vinci

 

La Fortuna ha voluto festeggiare l’inizio del nuovo anno distribuendo premi con Gratta e Vinci in tutta Italia, dalla Lombardia alla Sicilia.

È proprio in un piccolo paese in provincia di Palermo che “Maxi Miliardario” ha regalato ben 5 milioni di euro, la vincita più alta della storia di Gratta e Vinci. La Dea Bendata si è poi fermata in Puglia e nel Lazio: “Mega Miliardario” premia Apricena, in provincia di Foggia, con un ricco bottino da un milione di euro, mentre Casamassima, in provincia di Bari, si aggiudica una rendita mensile da 6 mila euro per venti anni grazie a “Turista per Sempre”. La provincia di Latina e la provincia di Roma invece festeggiano con due vincite da 500 mila euro: “Regali di Natale” destina a Castelforte (Latina) una bella strenna natalizia, mentre ad Albano Laziale (Roma) “Cominciamo Bene” promette un ottimo inizio anno a un misterioso vincitore. La sesta vincita massima dell’inizio del 2013 infine va a Sondrio, in Lombardia: “Turista per Sempre” premia un fortunato con 6 mila euro al mese per i prossimi venti anni.

Una piccola curiosità: già nel 2012 la ricevitoria del signor Nicola Angiuli, in un centro commerciale alle porte di Casamassima (Bari), aveva assegnato la prima vincita massima dell’anno di Gratta e Vinci (500 mila euro con un biglietto della serie “Miliardario”).

“È davvero un onore per noi essere per la seconda volta di seguito la ricevitoria che si aggiudica la prima vincita massima dell’anno con Gratta e Vinci. Speriamo che la Dea Bendata voglia festeggiare anche il prossimo Capodanno presso il nostro locale: come si dice, non c’è due senza tre!” ha dichiarato Nicola Angiuli, titolare della ricevitoria.

Nel 2012 Gratta e Vinci ha distribuito in tutta Italia vincite per oltre 6,9 miliardi di euro.

 

lb/AGIMEG