Montecatini: Premio Bellei, Pietro Gubellini guiderà Ringostarr Treb

 E’ invia di completamento il campo partenti del Premio Nello Bellei, in programma sabato 30 agosto a Montecatini Terme: Pietro Gubellini salirà sul sulky di Ringostarr Treb, uno dei migliori trottatori di quattro anni del momento, vincitore del Presidente della Repubblica a Trieste lo scorso giugno e del Gran Premio Città di Cesena dell’8 agosto. Rimangono ancora da definire i driver di Rod Stewart e Rio di Mazvall.
Gubellini sarà probabilmente uno dei principali avversari di Enrico Bellei che, insieme a Re Italiano Ur, cercherà di vincere per la quinta volta la corsa intitolata alla memoria del padre Nello.
Si arricchisce anche l’elenco delle iniziative organizzate per la serata del 30 agosto, che sarà chiusa da uno spettacolo pirotecnico accompagnato da brani musicali: si tratta nella prima volta in assoluto che l’ippodromo Sesana e la provincia di Pistoia offrono al proprio pubblico uno spettacolo dove le luci e i colori dei fuochi artificiali si fondono con l’armonia e i ritmi della base musicale, creando un momento altamente suggestivo e coinvolgente. Lo “show” sarà realizzato da Nanna Fireworks, che ha già realizzato i fuochi artificiali di chiusura del Gran Premio Città di Montecatini lo scorso 15 agosto, e che vanta un titolo mondiale vinto in Canada, a Toronto.
Aggiornamenti sulla serata del Premio Nello Bellei sono disponibili sul sito www.trenno.it.