iGB Live! 2024, le conferenze e le novità della più grande edizione della fiera in corso ad Amsterdam

La più grande edizione della fiera iGB Live! 2024 si sta svolgendo ad Amsterdam con un ricco programma di conferenze e una masterclass dal vivo

Ad Amsterdam si è alzato il sipario sull’edizione 2024 di iGB Live!, la fiera che dal 16 al 19 luglio permette la creazione di partnership solide tra vari affiliati, operatori di igaming, provider di giochi e professionisti del settore provenienti da 121 paesi. Questa sarà l’ultima edizione che si svolgerà ad Amsterdam, dal momento che dall’anno prossimo la fiera si terrà a Londra.

Un’edizione questa cui potranno accedere oltre 300 espositori e sponsor. Ricchissimo il programma di conferenze di iGB Live! con oltre 50 relatori impegnati in 21 sessioni per trattare vari argomenti sui quattro tempi principali.

Mercati e convergenza, coinvolgimento dei giocatori, costruzione del futuro e protezione del proprio business. Da questi macro temi si svilupperanno le conferenze di iGB Live!. In programma anche una masterclass dal vivo che riguarderà diverse tematiche, come la il ruolo dei fattori ESG nell’incremento delle valutazioni di fusioni e acquisizioni, sopravvivenza alla compressione delle barre di ricerca, localizzazione dei link in Spagna e America Latina, innovazione nella progettazione dei giochi di slot.

Tra le novità di questa edizione rientra anche l’iniziativa di mentoring e leadership “l’ASCEND Women & Allyship Meet-Up”, che agevola e sostiene le donne nelle fasi iniziali della loro carriera nel mondo del gioco. In più la Sustainable Gambling Zone, precedentemente nota come Consumer Protection Zone, sponsorizzata da Igt, comprenderà sei organizzazioni tra cui Yaspa, Department of Trust, BetBlocker, GamCare, Agog e Safer Gambling training e svelerà l’approccio più sicuro al gioco d’azzardo. sp/AGIMEG