Vincita Gratta e Vinci 2 milioni di euro a Mesagne (BR), titolare tabaccheria ad Agimeg: “Il biglietto non è stato grattato qui al momento, è quindi impossibile sapere l’identità del fortunato vincitore”

“Il fortunato vincitore non si è ancora presentato qui, nel nostro locale”. E’ quanto ha spiegato ad Agimeg Gianluca Rosato, titolare della tabaccheria Rosato di Mesagne, nella provincia di Brindisi, dove è stata realizzata una vincita da due milioni di euro con il Gratta e Vinci. Il tagliando fortunato è della serie Mega Miliardario da 20 euro.

“Non ho idea di chi possa esser stato a vincere. Vendiamo tantissimi biglietti, abbiamo un regime di vendita molto elevato. Per me risalire è impossibile, si parla di dieci pacchi la settimana solamente di Mega. Non è stato grattato qui al momento il biglietto, quindi è tutto molto difficile”, ha spiegato. “Spero comunque in un ringraziamento da parte del fortunato vincitore”, ha aggiunto.

“Nel nostro locale, per quel che concerne i Gratta e Vinci sono state realizzate diverse vincite da 10mila euro, una da 100mila. Poi, un 5+1 al Superenalotto ha assegnato più di 2 milioni di euro”, ha concluso. cdn/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here