Gratta e Vinci: la Dea Bendata premia negli Autogrill. Doppia rendita con “Turista per Sempre”

Continua il viaggio in Italia della Dea Bendata e questa volta fa una doppia sosta. La prima nell’Autogrill Foglia Ovest, nelle vicinanze di Pesaro-Urbino. È qui che un fortunatissimo 32enne, originario di Catania e nato sotto il segno del Capricorno, si è aggiudicato il premio massimo del leggendario “Turista per Sempre”. Il vincitore, infatti, si porta a casa una rendita da 6 mila euro al mese per 20 anni, più 200 mila euro subito e 100 mila euro di bonus finale.
Identico bottino  nell’Autogrill Gonars Sud, in provincia di Udine. È qui che un fortunatissimo 50enne del posto, nato sotto il segno del Toro, si è aggiudicato il premio massimo del famoso biglietto “Turista per Sempre”.
Da inizio anno Gratta e Vinci ha distribuito nelle Marche vincite per oltre 108 milioni di euro. Sempre nel 2015, sono 166 i vincitori (con una media di 23 vincitori al mese) in tutta Italia che hanno ricevuto premi da 500 mila fino a 7 milioni, per oltre 150 milioni di euro. Infine, dal 1° gennaio 2015, in tutta Italia Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 3,6 miliardi di euro. lp/AGIMEG