GeV, in due mesi già 17 rendite da 2mila euro al mese per 10 anni con Pazzi per lo Shopping

Sono già 17 i fortunati italiani che, in solo di 2 mesi, si sono aggiudicati la rendita dello shopping di Gratta e Vinci: 2 mila euro al mese per 10 anni, più 50 mila euro subito e un bonus finale da 10 mila euro. “Pazzi per lo Shopping”, ilmtagliando dal costo di 3 euro, è l’ultima novità nella famiglia de “Le Rendite” di Gratta e Vinci ed è dedicato a tutte le donne e gli uomini che si divertono a fare shopping.
Con “Pazzi per lo Shopping” la Fortuna veste i panni di un personal shopper di eccezione, che premia soprattutto le donne (nel 59% dei casi) del segno zodiacale dell’Acquario (40%), con un’età media di 55 anni3. Tra i super fortunati ci sono però anche molti uomini (4 vincitori su 10): tra i maschi l’età media si abbassa singolarmente a 39 anni e la Dea Bendata ha strizzato l’occhio soprattutto ai nati sotto il segno del Capricorno (33%).

La Fortuna regala ore di shopping in tutta Italia, da Nord a Sud. Anche in questo caso, si segnalano molte differenze tra i due sessi. Infatti, la ripartizione geografica delle vincitrici che con “Pazzi per lo Shopping” si sono aggiudicate la rendita da 2 mila euro al mese si concentra maggiormente al Nord (40%), con Centro e Sud che si difendono con un buon 30% di rendite vinte a testa. Per quanto riguarda la ripartizione geografica dei vincitori uomini, invece, la maggior parte delle rendite va al Centro (57%) e al Nord (43%).

Nel 2013 la Fortuna si scopre sempre più “politically correct”. Infatti, il 17% dei vincitori sono operai, il 12% casalinghe, il 12% impiegati e infine si registra un ex aequo (6%) tra imprenditori agricoli, parrucchieri e studenti universitari.
3 Stima calcolata sui vincitori della rendita al 30 giugno (premio massimo del biglietto “Pazzi per lo Shopping”). rg/AGIMEG