Skill games, Merkur-Win sceglie “La Scopa” di Capecod per il proprio sito online

“La Scopa” di Capecod è ormai ben conosciuta tra gli Operatori del settore. Da quando poi siamo in grado di proporre una suite importante di giochi online per il Casinò, questo skill game è diventato un gioco che completa l’offerta e fa guadagnare clienti nel target”. Questo il commento di Pierangelo Raffini, business development & marketing director di Capecod, dopo la scelta di Merkur-Win (www.merkur-win.it) dello skill game “La Scopa”. Capecod – si legge in una nota della società – ha realizzato questo gioco ponendo una cura particolare alla grafica e ai dettagli: 16 mazzi di carte regionali tra cui scegliere per farla apprezzare in tutta Italia, possibilità di scegliere la variante di gioco preferita tra quella Classica, Napoli e Rebello. Infine personalizzazione del dorso delle carte, del panno, dello sfondo e dei colori. Oggi questo skill games è il più apprezzato (per la sua qualità, giocabilità e solidità) dal mercato proprio in virtù di queste caratteristiche che attraggono i giocatori e gli operatori stanno scegliendo questo prodotto in sostituzione degli esistenti. lp/AGIMEG