Probability, nel 2012 segna un +22% anche grazie al mercato italiano

Probability, la compagnia attiva nel gioco online e specialista dello sviluppo sui dispositivi mobili ha fatto registrare un 22 per cento di aumento dei ricavi netti di gioco al 31 dicembre 2012, segno anche dei primi benefici portati dall’apertura dell’ attività in Italia. Probability ha dichiarato di aver subito registrato un buon trend nel corso del primo semestre del suo anno finanziario, seguito da una crescita costante dei depositi dei giocatori nei mesi successivi. Fino all’exploit avuto nel mese di Dicembre, dovuto in parte alla clientela di B2C del Regno Unito, le cui registrazioni sono state il 35 per cento maggiori rispetto al 2011, riflettendo l’aumento degli investimenti in corso nel paese britannico. Anche se è forse troppo presto per stabilire una previsione dei risultati a medio termine la società ha beneficiato delle prime entrate dai suoi clienti italiani per i quali, dopo un accordo con Lottomatica nei giorni scorsi, è prossima l’introduzione delle sue slot machines sui dispotivi mobili. Per Probability c’è in programma l’ampliamento dell’offerta di contenuti esclusivi ai clienti del Regno Unito e Italia nel corso di tutto il 2013, dovuto a una costante ricerca di innovazione e posizionamento nei mercati. gdc/AGIMEG