Paderi (dir. marketing Betium): “Pronti alle nuove sfide di mercato con un prodotto ancora più accattivante e tante nuove funzioni”

“Nei prossimi giorni rilasceremo una release grafica e funzionale del nostro sito web, sia in versione desktop che mobile, ricca di carattere e originalità. È il risultato di un programma di lavoro che ci vede stabilmente all’opera”. È quanto anticipa a Agimeg Simone Paderi, direttore marketing e comunicazione di Betium, giovane start-up che offre online un vasto portfolio di giochi e scommesse. Ma non si tratta dell’unica novità del brand: “Siamo felici all’idea di poter offrire ai nostri players, appena saranno ufficializzati, il cash out, la possibilità di inserire l’asian handicap sulle multiple e un massimale di vincita fino a 50.000 euro. Tutte le iniziative che contribuiscono a rendere più competitiva l’offerta del gioco legale italiano penalizzano la concorrenza degli operatori stranieri non autorizzati, tutelando in primo luogo proprio i players, che di questo passo non avranno più alcun vantaggio a scegliere il gioco illegale. In attesa che il Decreto Scommesse venga pubblicato in Gazzetta Ufficiale” spiega Paderi “siamo già al lavoro per aggiornare i nostri sistemi e poter inserire fin da subito le nuove opzioni di gioco”. La compagnia opera da circa un anno e mezzo, e sta vivendo un periodo di forte espansione: “Abbiamo rinnovato il nostro impegno in qualità di Concessionari per il gioco online fino al 2022, siamo pronti ad affrontare questa nuova sfida con grande dedizione” dice ancora Paderi. Betium inoltre sta implementando la rete vendita su tutto il territorio nazionale, e è alla ricerca di nuove figure commerciali. “Contestualmente, abbiamo lanciato un’importante campagna promozionale dedicata ai PVR” conclude Paderi “che premia gli oltre 600 esercenti che in questi primi 18 mesi di attività ci hanno dato fiducia, insieme a quelli che si uniranno al progetto Betium nel 2019″. lp/AGIMEG