Novomatic Italia e Casinò di Venezia, nuova partnership per la fornitura di tecnologie di gioco online

Il Gruppo NOVOMATIC Italia ha appena siglato con la casa da gioco lagunare un’intesa che mira a implementare e dare maggiore forza al gaming online attraverso i nuovi prodotti progettati e sviluppati dalla software house Capecod, da oltre 10 anni leader del settore in Italia con una piattaforma di iGaming in grado di offrire soluzioni a 360 gradi: in particolare la suite di casinò games include più di 70 giochi tutti in tecnologia Omni-Channel, ed è tra le più affermate nel mercato italiano vantando titoli tra i più famosi ed apprezzati dai giocatori, come Klondike Fever, Horus Gold e Ulisse.
Un nuovo tassello nella solida partnership tra NOVOMATIC e il Casinò di Venezia che da oltre un anno utilizza un sistema innovativo di gestione e di accesso biometrico sviluppato dalla capogruppo austriaca. Il NOVOMATIC Biometric Systems attivo nella Casa da Gioco Veneziana è attualmente la soluzione più innovativa disponibile sul mercato.
Franco Sergio Rota, Presidente di NOVOMATIC Italia, esprime soddisfazione per il nuovo accordo: “La pandemia ha fermato molte delle nostre attività, ma non la nostra voglia di restare punto di riferimento nel gaming italiano per la fornitura di sistemi di gioco sicuri e sempre più all’avanguardia, anche per il gioco online. L’accordo con Venezia conferma l’intenzione del Gruppo italiano, in continuità con quello della holding austriaca, di puntare sull’innovazione dei nostri prodotti e sulla solidità di NOVOMATIC come partner affidabile per gli operatori del settore”. lp/AGIMEG