Lottomatica.it lancia la nuova piattaforma Bingo

Lottomatica.it rinnova la sua offerta di Bingo con il lancio di una nuova piattaforma che introduce una serie di importanti novità rispetto alla precedente. La lobby e il software client risultano basati su HTML5, la presentazione grafica è stata completamente ridisegnata, per offrire un aspetto fresco e contemporaneo. Sono disponibili nuove sale e l’azione di gioco risulta potenziata. Il client HTML5 consente inoltre il lancio di nuove app mobile dinamiche che possono essere scaricate o riprodotte direttamente nel browser. Sul nuovo Bingo di Lottomatica.it sono presenti diverse sale: la Sala Rubino90, classica sala con il tabellone a 90 numeri e le cartelle composte da 15 numeri con la possibilità di vincere premi dall’Ambo al Bingo. La Sala Diamante90 con tabellone a 90 numeri e nuovi premi ad estrazione come le Due Linee. La Sala Italia30 che si pone come il fiore all’occhiello del Bingo di Lottomatica.it, una novità assoluta nell’ambito di questo gioco. Un ambiente che intende celebrare la bellezza artistica del nostro paese. In questa sala non vengono estratti numeri ma i simboli rappresentati dalle province italiane e i loro monumenti più significativi. I premi previsti in questa sala vanno da 1 Linea, alle 2 Linee, al Bingo, fino alla doppia Cinquina. Infine, la Sala Zaffiro75 che prevede un tabellone a 75 numeri e nuove cartelle composte da cinque righe e cinque colonne per un totale di 24 numeri casuali. I premi previsti vanno da 1 Linea, alle 2 Linee, alle 3 Linee, alle 4 Linee e al Bingo. Tra le altre novità importanti c’è la possibilità di giocare in modalità For Fun effettuando giocate in modalità demo a soldi virtuali. La nuova esperienza di gioco del Bingo di Lottomatica.it presenta dunque tutte le caratteristiche per riuscire a soddisfare le esigenze di gioco di tutti gli appassionati. “Siamo entusiasti di presentare la nostra nuova piattaforma di Bingo che pensiamo possa rispondere tempestivamente alle richieste del mercato. Siamo orgogliosi del risultato raggiunto e per averlo fatto nei tempi giusti, in linea con il nuovo regolamento messo a disposizione dei concessionari.” Ha dichiarato Gianfranco Allocca, responsabile Digital Product & Development di Lottomatica. lp/AGIMEG