Lottomatica Group e International Game Technology (IGT) estendono la loro collaborazione al mercato italiano Interactive

Lottomatica Group S.p.A e International Game Technology (IGT) informano di avere esteso la loro partnership all’offerta Interactive per il mercato italiano.

In precedenza Lottomatica e IGT avevano annunciato una collaborazione grazie alla quale IGT ha avviato la fornitura di giochi e terminali per le VLT in Italia.

Secondo i termini del nuovo accordo, IGT fornirà contenuti interattivi per il canale online, in particolare i giochi da casinò la cui offerta include anche le nuove slot online.

La nuova partnership permetterà inoltre ai giocatori di poter giocare con gli stessi prodotti resi disponibili sia sul segmento online sia sugli oltre 10.000 terminali VLT della rete Lottomatica in Italia, potendo usufruire, nel tempo, di diversi prodotti che entreranno a far parte dell’offerta di gioco di Lottomatica.

 

“Oltre ai prodotti per il mercato italiano delle VLT, Lottomatica potrà anche offrire in maniera integrata i prodotti di punta di IGT nel segmento Interactive, attraverso diversi canali di gioco quali smartphone e tablet” ha dichiarato Guglielmo Angelozzi, Direttore dell’area gaming machines e online di Lottomatica. “Saremo in grado di offrire ai giocatori nuovi giochi online sempre nel rispetto delle nostre politiche di gioco responsabile, che sono da sempre parte integrante della nostra offerta di gioco”.

 

“La collaborazione con Lottomatica in Italia rappresenta una novità entusiasmante per tutti noi” ha dichiarato Robert Melendres, Executive Vice President Emerging Business di IGT. “Questo nuovo accordo, unito a quello già in essere nel segmento delle VLT, permetterà di proporre un’offerta di gioco integrata con prodotti di punta sia per il canale fisico che per quello online”.