Intralot Italia, al via la nuova piattaforma del Bingo

Intralot Italia rinnova l’offerta di intrattenimento online per i suoi utenti lanciando una nuova piattaforma per il Bingo al fine di rendere l’esperienza di gioco interattiva ancora più completa e divertente. Il lancio della piattaforma, che offre una maggiore liquidità per i giocatori, è parte di un più amplio piano strategico adottato per introdurre nuovi prodotti interattivi ed implementare il portafoglio di giochi online. Anche l’introduzione nella propria offerta di gioco delle slot online con il brand “Royale”, lanciate lo scorso Dicembre nel mercato Italiano, fanno parte della stessa strategia che ha permesso alla società di registrare una rilevante crescita nel settore online. Intralot Italia offre al momento più di 60 tipologie di giochi e servizi, oltre che contenuti di gioco sviluppati sia internamente che forniti da partner come NETENT e GAN, perfettamente integrati con la piattaforma Intralot. A breve saranno introdotti anche nuovi contenuti, come i 12 giochi forniti da Aristocrat recentemente annunciati e 4 nuovi giochi di SGI per le slot  introdotti  attraverso il network di Gaming Account.  “La nostra strategia di attività online ha determinato una convergenza dei prodotti di gioco verso un’unica architettura –  ha dichiarato Bruno Lener, Managing Director della Online Business Unit di Intralot Italia – Inoltre, la nostra offerta di slot online prevede una serie di iniziative, in termini di ottimizzazione e ulteriori servizi per i nostri clienti, che saranno rivelate nel corso dei prossimi mesi. Ci aspettiamo che l’introduzione del canale mobile, previsto per la seconda metà dell’anno, rappresenti una chiave di sviluppo rilevante. Siamo certi che  rafforzeremo la nostra posizione nel mercato italiano e i nostri giocatori avranno accesso sia al gioco online che a quello fisico con la stessa fruibilità”. rg/AGIMEG