Gioco online, Cifone (Direttore Comm. BetuniQ): “Il brand torna sul mercato con promozioni inimitabili e quotazione della Serie A al 102%”

“In attuazione del progetto BetuniQ.it, il brand ritorna sul mercato del gioco a distanza con ampia autonomia decisionale in ordine all’attività di studio, analisi ed esecuzione di quelle scelte commerciali, di marketing e comunicazione che si riveleranno idonee a garantire un ottimale sviluppo del progetto in ogni aspetto che lo caratterizza e lo distingue per essere UniQ. In particolare, la condivisione di ‘saldi ideali’ professionali ispirati alla tutela del cliente e degli operatori ha consentito una celere definizione dell’accordo professionale, motivo fondamentale per l’accettazione di un’ennesima grande sfida”. E’ quanto dichiarato dal Direttore commerciale della BetuniQ.it, Ugo Cifone, in vista del lancio online del sito web www.betuniq.it che avverrà il prossimo 14 novembre.
“In un momento nel quale i bookmaker hanno deciso di non coltivare gli interessi dei partner e dei clienti, abbiamo pensato di offrire agli stessi inimitabili promozioni. I partner che intenderanno lavorare con la BetuniQ.it, aprendo un punto vendita ricarica (PVR), potranno usufruire dell’offerta promozionale “no-tax” con scadenza al 31 dicembre, che esonera l’operatore dal pagamento dell’imposta sul gioco online, la quale sarà interamente a carico della società e non graverà sui gestori dei punti di ricarica: in tal modo le entrate per i nostri Partner saranno elevatissime. E’ stato possibile farlo rinunciando alla figura dei Commerciali dislocati sul territorio, affidando tale compito a persone altamente qualificate che fanno parte del nostro Staff. In tal modo, oltre a garantire guadagni elevati per tutti i nostri partner, gli stessi avranno modo di avere contatti continui e diretti con l’azienda , senza bisogno di intermediari. Scelta nuova e coraggiosa, ma se non fosse cosi, non saremmo UniQ. Il sito – ha proseguito Cifone – offrirà in via promozionale la quotazione della serie A al 102%. Tutti i nostri clienti potranno scegliere di utilizzare lo strumento di ricarica più conveniente: dalla classica carta di credito, Visa e MasterCard ai vari borsellini elettronici presenti sul sito, come Neteller, Skrill e PayPal. E Per tutti i nuovi iscritti è previsto, un bonus di benvenuto che arriva fino a 150 euro. Ma per garantire a tutti coloro che sceglieranno Betuniq.it un’esperienza di gioco eccezionale, ci siamo voluti spingere oltre lo standard, mettendo a loro disposizione lo strepitoso bonus sulle multiple più alto d’Italia, il nuovo Crazy Hour che permetterà di ottenere un aumento della vincita fino al 300%, senza nessuna quota minima. Ma non ci siamo dimenticati dei vecchi clienti e per loro abbiamo predisposto all’interno del sito di gioco un’area dedicata, dove potranno, una volta inserite le vecchie credenziale di accesso e compilato eventuali dati anagrafici aggiuntivi richiesti per la registrazione sul sito www.betuniq.it, recuperare il vecchio conto di gioco (con eventuale credito). Seguendo una semplice procedura, i clienti potranno usufruire del servizio di live chat finalizzata a garantire tempestiva e adeguata assistenza.
Un’altra significativa novità a tutela degli utenti e partner è rappresentata dall’accordo raggiunto con lo staff legale dell’associazione ACOGI, Associazione dei Consumatori ed Operatori Giochi Italia, la quale potrà coadiuvare e assistere quanti ne facciano richiesta su aspetti legali, amministrativi e fiscali. Inizia dunque – conclude Cifone – il piano di rilancio del brand BetuniQ.it con l’intento di stupire e introdurre sul mercato del gioco online novità per tutti i fruitori dei prodotti del gioco pubblico”. lp/AGIMEG