Gioco on line, Unigaming “sceglie” Skirmony

Dando seguito all’attuazione del piano di ristrutturazione societaria annunciato qualche settimana fa, al fine, soprattutto di dare “ nuovo slancio commerciale al progetto imprenditoriale” finora condotto con grinta e determinazione, nonostante gli “eventi”, la Skirmony ltd annuncia l’ingresso di nuovo management aziendale e saluta e ringrazia il Dott.Riccardo Tamiro per il prezioso contributo prestato al progetto nella fase di risanamento e rilancio aziendale.
Annuncia altresì il coinvolgimento “in prima linea” di importante soggetto attivo e operativo commercialmente da alcuni anni nel mercato del gambling italiano con il brand Unigaming.it.
Un Brand che grazie ai brillanti risultati raggiunti è stato oggetto di contesa di importanti operatori di gioco italiani, ma che ha scelto di condurre il progetto Skirmony perché ritenuto innovativo ed entusiasmante per il mercato italiano.
Unigamingitaly srl si propone di sviluppare e potenziare al massimo il valore della rete commerciale legata a Skirmony ltd attraverso la sua esperienza e conoscenza nel settore.