Giochi online: Yggdrasil sigla accordo con Snaitech per il mercato italiano

Yggdrasil Gaming ha ulteriormente esteso la propria presenza in Italia siglando un accordo con SNAITECH per la fornitura di giochi da casinò online. L’accordo darà a SNAITECH, operatore leader nel settore del betting retail, l’accesso a titoli Yggdrasil pluripremiati e certificati secondo la normativa italiana.
SNAITECH potrà usufruire degli esclusivi strumenti promozionali in-game di Yggdrasil, BOOST ™ e dello strumento di condivisione sui social BRAG ™, andando così a implementare ulteriormente l’offerta di casinò online.
Il CEO di Yggdrasil, Fredrik Elmqvist, ha dichiarato: “Siglare un accordo con SNAITECH, uno dei nomi più rispettati nei giochi europei, dimostra che il nostro approccio è apprezzato sia dagli operatori che dai giocatori in Italia. Questa partnership con SNAITECH è l’ultimo passo negli ambiziosi piani di Yggdrasil per il mercato italiano.”
Il CEO di SNAITECH, Fabio Schiavolin, ha dichiarato: “Lavoriamo sempre per offrire ai nostri clienti la migliore selezione di contenuti disponibili. Quindi siamo entusiasti di poter completare la nostra offerta con i giochi e le funzionalità fornite da Yggdrasil. I nuovi giochi, l’infrastruttura promozionale e soprattutto l’approccio smart del team di Yggdrasil, contribuiranno ulteriormente alla spinta innovativa che contraddistingue il nostro lavoro per offrire ai clienti un’esperienza di gioco completa, sicura, coinvolgente e divertente”.
Yggdrasil si sta preparando per il lancio di oltre 30 giochi certificati per il mercato italiano entro la fine del 2018. es/AGIMEG