Gioco online, Domusbet: nuova edizione del torneo di poker Sunday King da 50mila euro

Il prossimo 13 maggio per tutti gli utenti Domusbet è prevista una nuova edizione del Sunday KING.
L’appuntamento, è in grado di calamitare le attenzioni e la partecipazione di un field particolarmente eterogeneo, attratto sia dall’importantissimo montepremi che dalla possibilità di approcciare ad un evento diviso su due day. L’azione ai tavoli, infatti, si interromperà al termine del 22esimo livello da 12 minuti, traghettando i player left al day 2 per la definizione delle posizioni a premio.
La partecipazione al torneo sarà resa ancora più agevole dalla programmazione di una struttura satellitare che vanta almeno 250 ingressi da distribuire attraverso le partite low-cost. Tutti i giorni e fino a poco prima dello start fissato alle ore 21, in ogni fascia oraria,  saranno disponibili i satelliti dedicati al Sunday KING con costi d’iscrizione che partiranno da un solo euro.
Inoltre, il torneo offrirà agli appassionati del texas hold’em due importanti opzioni per facilitare ulteriormente la partecipazione al torneo. Innanzitutto, grazie ad una comoda late-registration, l’iscrizione sarà possibile fino alle 3 ore successive lo start. Il torneo, poi, sarà disputato con l’opzione re-entry che assicura la possibilità di un reingresso in caso di eliminazione nelle prime fasi di gioco.

Per gli amanti dei tavoli cash invece, Domusbet offre la consueta promo che restituisce all’utente il 40% della rake generata ogni mese. Per conoscere tutte le promozioni Domusbet e approfondire per ognuna termini e condizioni basta cliccare il seguente link ed entrare nella pagina dedicata alle iniziative: http://www.domusbet.it/scommesse-online/promozioni.aspx . cdn/AGIMEG