VLT: Sisal lancia la piattaforma WMG per una nuova esperienza di gioco

La strategia di sviluppo del Gruppo Sisal continua il suo percorso di innovazione con il debutto della piattaforma ReVoLuTion di WMG, rafforzando il processo di differenziazione nel settore gaming in Italia. La partnership tra Sisal e WMG è stata concepita con l’obiettivo di esaltare l’esperienza di gioco e renderla ancora più appassionante e completa. Valori comuni alle due Aziende, tra i quali spiccano la tradizione, la conoscenza del mercato e la spinta all’innovazione, hanno permesso di sviluppare un sistema di gioco destinato a rivoluzionare il mercato italiano, grazie all’integrazione dei due mondi AWP e VLT. Il motivo ispiratore di WMG, primario produttore italiano, è stato di tradurre l’esperienza maturata nel mercato AWP sul mercato VLT, introducendo soluzioni di gioco con bonus e sistemi di vincita innovativi. Il Gruppo Sisal, che opera sul mercato italiano del gaming da oltre 70 anni, ha creduto fortemente al progetto di proporre alcuni titoli AWP dallo storico successo – tra cui Fowl Play e Big Ghoulies – all’interno del mondo Videolottery, abbinando tradizione e modernità per un’esperienza di gioco unica, al fine di proporre le videolottery anche ad un pubblico storicamente appassionato al prodotto AWP. Dopo l’annuncio ad Enada Primavera 2017, Sisal ha completato la certificazione della piattaforma e dei giochi, avviando la distribuzione del prodotto sul mercato italiano. La piattaforma ReVoLuTion è attiva da maggio sul network Sisal VLT. “Il lancio della piattaforma ReVoLuTion di WMG è un ulteriore passo verso la continua ricerca di innovazione del prodotto che è uno dei pilastri strategici del Gruppo Sisal” – ha commentato Marco Bedendo, Responsabile Business VLT Sisal Entertainment – “Siamo molto contenti della partnership con WMG, in quanto entrambi siamo convinti che innovare per dare un prodotto sempre a più alto valore aggiunto ai nostri clienti, sia l’unica strada per un successo duraturo. L’idea di proporre giochi di grande successo del mondo AWP, vuole, da un lato, avvicinare il giocatore AWP al mondo delle Videolottery, dall’altra, offre un’esperienza di gioco tradizionale ma in chiave moderna ai nostri clienti VLT”. “Desidero esprimere la mia viva soddisfazione per l’accordo siglato con il Sisal Entertainment del Gruppo Sisal – questo quanto dichiarato da Roberto Mazzucato AD di WMG – il brand Sisal rappresenta per il mercato italiano dei giochi un’eccellenza, garanzia di serietà e professionalità, due elementi che hanno contraddistinto e contraddistinguono il lavoro svolto dalla WMG per realizzare un prodotto made in Italy proiettato al futuro.” lp/AGIMEG