Unibet, scende in campo come Match Sponsor della sfida di Serie B tra Livorno e Ascoli

Livorno e Ascoli scendono in campo nella nona giornata della Serie B. I padroni di casa sono ultimi in classifica con soli due punti e nessuna vittoria ancora all’attivo. L’Ascoli occupa invece una posizione più tranquilla, frutto dei 9 punti raccolti finora. La squadra di Cristiano Lucarelli dovrà fare a meno dell’attaccante Niccolò Giannetti, infortunatosi nella gara di lunedì scorso a Benevento. Sulla lavagna Unibet, è comunque il Livorno favorito: la prima vittoria in campionato dei toscani vale una quota di 2,55. Il pareggio si gioca invece a 2,90, mentre il successo dell’Ascoli è a 3.10. Unibet, sponsor della serie BKT, oltre al concorso “Vinci la B” ha deciso di celebrare la partnership con il campionato cadetto con una serie di iniziative. Tra queste quella che si svolgerà sabato allo stadio “Picchi” che ospiterà la sfida tra Livorno e Ascoli. In particolare, nelle ore che precederanno la partita, sarà attiva all’interno dell’impianto una “macchina del vento”, ossia una simil cabina telefonica. Qui il tifoso entrerà dotato di occhiali protettivi e dovrà cercare di afferrare quanti più bigliettini possibili tra quelli che verranno “sparati” all’interno della macchina. Solo pochissimi di questi bigliettini saranno vincenti ma, in caso il tifoso riuscisse ad acchiapparne uno, si aggiudicherebbe una sciarpa ufficiale del club di casa, mentre in caso di non successo, si porterà comunque a casa una sacca brandizzata Unibet e Serie BKT. Inoltre, fino a pochi minuti prima dell’inizio della partita, a centrocampo sarà presente un telone, simile a quello utilizzato nei match di Champions League, con il logo Unibet. Alla fine del primo tempo, una delle due porte verrà coperta interamente con un telo brandizzato Unibet. Nel telo saranno presenti tre buchi, sei tifosi, scelti dalla società Livorno, dovranno provare ad imbucarvi la palla conquistando così una serie di premi. cdn/AGIMEG