Ultima giornata in Bundesliga, su Betium la vittoria del Bayern sul Francoforte che vale il titolo a quota 1,28

Sabato pomeriggio, alle ore 15:30, va in scena l’ultimo atto della stagione di Bundesliga. Si preannuncia un finale ricco di sorprese. Ancora incerte, di fatto, sia l’assegnazione del titolo di Campione di Germania che i nomi delle squadre che si qualificheranno per le prossime Champions League ed Europa League.

Il Bayern Monaco, fermato in casa del Lipsia sullo 0-0 nell’ultimo turno disputato, precede di 2 punti il Borussia Dortmund, che viene da una vittoria per 3-2 ai danni del Fortuna Dusseldorf. Le due squadre affronteranno rispettivamente in casa il Francoforte e in trasferta il Monchengladbach. Su Betium la vittoria del Bayern è quotata a 1.28, quella del Dortmund al Borussia-Park a 2.20. Interessanti anche le statistiche sui testa a testa: nelle ultime tre stagioni Bayern e Francoforte hanno totalizzato più di 2 gol complessivi in 4 incontri su 5; Dortmund e Monchengladbach sono andate entrambe a segno lo stesso numero di volte, 4 su 5. L’over 2.5 Di Bayern- Francoforte è in lavagna su Betium a 1.20, mentre almeno un gol a testa di Dortmurt e Monchengladbach paga 1.30 volte la posta.

La lotta per lo scudetto si intreccia con quella per l’accesso alla prossima stagione di Coppe. Il Monchengladbach deve difendere il quarto posto dal Leverkusen, a pari punti ma penalizzato dagli scontri diretti, e dal Francoforte, sesto ad un solo punto di distacco, che al contempo dovrà proteggere l’accesso all’Europa League da un possibile risultato favorevole del Wolfsburg contro l’Augusta. Su Betium la vittoria del Leverkusen ospite in casa dell’Hertha Berlino è a quota 1.50, quella del Wolfsburg sull’Augusta è offerta a 1.43. lp/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here