The Voice of Italy 2018, Eurobet: i quattro coach hanno completato i team, favorito J-Ax per la vittoria finale a quota 2.75

Con le ultime Blind Audition di The Voice of Italy 2018, i quattro coach hanno completato i team con cui si sfideranno. Quarantotto i cantanti in gara, dodici per ogni team.
La lavagna di Eurobet vede favorito J-Ax per la vittoria finale (2.75): il suo team può vantarsi di avere in squadra il duo degli Uramawashi la cui vittoria è offerta a 8 e le giovani Angelica Ibba (11) e Kimberly Madriaga (11).
Il secondo team favorito per la vittoria del talent show è quello capitanato da Francesco Renga (3.3) che è riuscito a convincere la talentuosa cantatrice Asia Sagripanti (8) ad unirsi al suo team.
La vittoria del team Scabbia è offerta anch’essa a 3.3, la rockstar ha in Ylenia Aquilone (9) e Andrea Butturini (11) i suoi punti forti.
Il team di Albano, invece, sembra avere meno chances di vittoria (3.5) anche se il cantante di Cellino San Marco è riuscito a portar dalla sua il talentuoso e stravagante Francesco Bovino, la cui vittoria vale 17 volte la posta. cdn/AGIMEG