The Betting Coach: siglato accordo di media-partnership con la Perù Gaming Show

Dopo aver presentato la versione world, The Betting Coach continua il suo “percorso” di espansione oltre i confini nazionali ufficializzando l’accordo da qualche giorno siglato con la Perù Gaming Show.  La fiera peruviana dedicata al mondo dei giochi e delle scommesse, considerata tra le più importanti del Sud America con circa 8500 mq di spazio espositivo, inaugura la sua 17° edizione di Lima, con la definizione di nuovi e importanti canali mediatici oltre oceano, affidandosi per la diffusione di news e uffici stampa al gruppo The Betting Coach. “Un passo importante e d’avanguardia” – così, con entusiasmo dichiara Domenico Dragone (CEO The Betting Coach) ad Agimeg – in merito alla partnership ottenuta, ribadendo inoltre quanto importante e innovativo sia per tutti i soggetti di settore, volgere lo sguardo verso mercati in via di definizione come quello Latino Americano. Dopo l’approvazione delle leggi regolatorie dei giochi e delle scommesse in Brasile e Argentina – ricorda e conclude Dragone – il prossimo aprile anche il Perù si appresta ad attivare nuove misure che nel breve tempo porteranno la nazione ad essere un polo fondamentale ed attrattivo per tante nuove aziende di giochi e scommesse. Avere un ruolo da protagonisti in un evento così importante, oltre che essere motivo di orgoglio, rappresenta uno strumento fondamentale e unico per accrescere e consolidare la presenza del marchio The Betting Coach in tutta la filiera internazionale”. lp/AGIMEG