StarCasinò, la dea bendata bacia Novara: vinti 10.864 euro con una puntata di soli 45 centesimi

StarCasinò (www.starcasino.it), il casinò online n.1 in Italia, annuncia una grossa vincita sulla nuova slot Dead or Alive 2. Il fortunato è Giorgio da Novara che ha sfidato la dea bendata con una puntata di soli 0,45 centesimi aggiudicandosi il montepremi di 10.864€. Una gioia indescrivibile e difficile da dimenticare quella provata da questo ragazzo che ha subito festeggiato la vincita con parenti e amici. Cosa farà con la somma incassata? Al momento il progetto è quello di destinarne una parte per concedersi una bella vacanza con la propria ragazza. “Non potevo crederci: giocare 45 centesimi e beccare tante combinazioni vincendo più di 10.000€ non è semplice. Ho scoperto StarCasinò due anni fa, ma non mi era mai capitato di aggiudicarmi una somma così importante, anche perché non ho una vera e propria strategia. Di solito, quando la sera vedo gli streaming di nuove slot il giorno dopo ci provo, ma ovviamente non c’è nulla di prestabilito”.
Dead or Alive 2 (il sequel della già fortunatissima Dead or Alive) è appena arrivata su StarCasinò e si è già candidata per diventare una delle preferite da chi si diverte responsabilmente sul casinò numero 1 in Italia.
Creata dal popolare provider NetEnt, questa slot è un viaggio nel Far West tra cavalli, cow boy e musiche degne dei migliori western di Sergio Leone. Chi, come il vincitore, l’ha già provata assicura che è più coinvolgente della prima versione. In più ha anche 2 funzioni speciali (che si aggiungono alla tanto amata ‘Old Saloon’): si tratta delle feature Train Heist e High Noon. mo/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here