Planetwin365, speciale calciomercato: Dzeko pronto all’addio, più difficile il cambio di maglia di Belotti, Immobile e Milik

Le dispute in campo stanno per finire e, come da copione, si accendono quelle sulla scacchiera degli operatori di calciomercato. Giunti alla vigilia dell’ultima di Serie A, ad interessare maggiormente stampa e addetti ai lavori è il futuro di tanti degli attaccanti principali del nostro campionato.

IN ITALIA
Partendo da Roma, uno dei più richiesti è il giovane talento Nicolò Zaniolo, conteso sia in Italia sia all’estero, ma gli analisti di Planetwin365 danno più credito alla sua voglia di rimanere in giallorosso: 1,50 la quota per la permanenza del diciannovenne contro il 2,20 dell’addio. Appare altamente probabile che sia Edin Dzeko, invece, a lasciare il club con possibile destinazione Inter: la sua partenza dalla Capitale è offerta su Planetwin365 a 1,18 contro il 3,65 del “No”. Dall’altro lato, invece, la quota di 5,65 pesa decisamente sulla permanenza di Ciro Immobile alla Lazio.

A Torino, mentre CR7 è praticamente blindato (l’addio non è neppure in quota), il futuro di Paulo Dybala dipenderà dal nuovo allenatore della Juventus, motivo per il quale al momento rimane incerto: la sua permanenza si gioca a 1,82, la sua cessione a 1,75. La metà granata della città della Mole si prepara a urlare ancora il nome del Gallo Belotti: a 3,50 l’addio.

Si attendono gli esiti di un possibile cambio in panchina anche a Milano, dove Planetwin365 individua la coppia Perisic-Icardi pronta a una partenza piuttosto prevedibile: 1,50 e 1,46 i rispettivi addii all’Inter. Nonostante gli aggiornamenti delle ultime settimane, sul legame Kessie-Milan la bilancia delle quote pende in favore del rinnovo: 1,50 contro il 2,20 della cessione.

Altre conferme a Napoli, per Lorenzo Insigne e Arkadiusz Milik: le quote sui rispettivi addii – 3,00 e 6,30 – sono significative in tal senso.

ALL’ESTERO
Il walzer degli attaccanti coinvolge tutta Europa: Leroy Sané potrebbe lasciare il City, c’è il Bayern interessato, ma al momento secondo i quotisti Planetwin365 è più certa la permanenza: 1,64 contro l’1,95 dell’addio. Nonostante le condizioni piuttosto proibitive sul tavolo della contrattazione, i numeri dicono che Bale lascerà il Real Madrid (a 1,33 il cambio squadra), mentre Benzema dovrebbe restare (a 1,23). Piace a mezza Europa il talento del Benfica, Joao Felix, la cui cessione è in lavagna a 1,55, mentre Cavani sogna il ritorno in Italia (la partenza da Parigi si gioca a 1,70). lp/AGIMEG