Slot online, ad Andria vinti oltre 92mila euro con le slot di Starcasinò

Il sole della Puglia deve essere particolarmente amato dalla Dea bendata, perché la fortuna ha deciso di baciare ancora una volta questa splendida regione. Nei giorni scorsi, a vincere una cifra da capogiro su StarCasinò (http://www.starcasino.it) giocando alla slot online Queen of Atlantis, è una signora di Andria: Angela R.

Angela ha vinto ben 92.079€ in un momento di relax. “Gioco solo per distrarmi un po’ e divertirmi” – ha dichiarato – “e da quattro anni ho scelto StarCasinò perché lo reputo un casinò online serio e affidabile”.

Lo spin fortunato è arrivato in una calda giornata di agosto su una slot a tema estivo: Queen of Atlantis, infatti, è ambientata nel fondale marino della città di Atlantide e i suoi tesori si celano tra scogli e conchiglie. La peculiarità di questo gioco? Presenta ben 1024 combinazioni vincenti!

La vincitrice adesso sogna ad occhi aperti, con un pizzico di ‘romanticismo’: “Quando mi sono sposata, non ho avuto la possibilità di andare in viaggio di nozze. Lo farò adesso e con l’occasione festeggerò in contemporanea i miei primi 25 anni di matrimonio”. 
Un’altra favola con un lieto fine e con un meraviglioso nuovo inizio, dunque, diventa realtà grazie al casinò online numero 1 in Italia. lp/AGIMEG