Slot: ancora un furto in provincia di Udine

Un altro bar di via Cividale, in provincia di Udine,  è finito nel mirino dei “ladri delle slot machines”. Martedì, infatti, i malviventi hanno forzato due slot portando via il denaro che si trovava all’interno prima di fuggire. Hanno colpito durante la pausa pranzo, orientativamente tra le 13 e le 14, quando il locale pubblico era chiuso. Alla riapertura pomeridiana dell’attività, l’amara scoperta. Sul posto sono intervenuti, per un sopralluogo, gli agenti della Squadra volante della Questura di Udine.
È di soltanto sei giorni fa un altro episodio simile ai danni di un altro bar sempre in via Cividale. In quel caso, però, i malviventi avevano agito nel cuore della notte. E qualche giorno prima, nella stessa zona, i “soliti ignoti” avevano preso di mira una carrozzeria.
Altra razzia di slot machine, a metà marzo, alla trattoria osteria Moreale di via Cividale. Un colpo preparato nel dettaglio da professionisti che per entrare nel locale avevano attraversato due giardini privati per poi mettere fuori uso parte del sistema di sicurezza. Traditi da un secondo sensore volumetrico, che ha fatto partire l’allarme, i ladri erano fuggiti rinunciando a completare il colpo che comunque aveva fruttato un bottino di oltre 10 mila euro. lp/AGIMEG