Serie A: Napoli-Inter, scontro al vertice tutto a favore degli azzurri, a 1.60 su Sisal Matchpoint

Il Napoli prosegue la sua corsa in solitaria in testa alla classifica, con 8 vittorie in 8 gare gli azzurri non intendono certo fermarsi. Al San Paolo arriva l’Inter, seconda a sole due lunghezze dai campani, dato che fa del match un vero e proprio scontro al vertice di sicuro spettacolo, vista la possibilità di sorpasso dei nerazzurri. Il pronostico di Sisal Matchpoint porta la casella vittorie del Napoli a 9, il segno 1 è infatti a 1.60 mentre il colpo dei nerazzurri, che varrebbe il primato della classifica, è da 5.25. A 4.25 il pareggio. Anche gli scommettitori si schierano con i napoletani, il 73% ha giocato il segno 1.
Difficile, per ora, trovare punti deboli alla squadra di Sarri: a punteggio pieno, titolare del miglior attacco con 26 reti, e della miglior difesa, con appena 5 goal subiti, record che condivide proprio con l’Inter. Dall’altra parte, la squadra di Spalletti che vince e non convince, ma con un Icardi in forma strepitosa e spesso decisivo, come ha dimostrato la tripletta nel derby. L’attaccante argentino si ripeterà con gli azzurri? Sulla lavagna Matchpoint si può puntare sulla seconda tripletta del bomber argentino, che però, con la solida retroguardia napoletana, appare difficile ed è offerta a 16. Si scende a 7.50 per la doppietta, ancora più probabile quella di Mertens, che vale 4. Si preannuncia una sfida senza esclusione di colpi, con i cartellini gialli che potrebbero fioccare numerosi: i più indiziati all’ammonizione sono Koulibaly e Miranda, entrambi a 2.50.
Le inseguitrici Juventus, Lazio e Roma scenderanno in campo conoscendo già il risultato del big match del San Paolo, dunque sicuramente più motivate. La squadra di Allegri va a Udine e ha già in tasca la vittoria, a 1.42. La serie positiva della Lazio si allungherà nel posticipo contro il Cagliari, di fresco allenatore. Nessun dubbio per i bookie di Sisal Matchpoint sul sesto successo di fila dei biancocelesti, offerto a 1.25. L’impresa dei sardi vale 11 volte la posta. La Roma è attesa da una prova più difficile, a Torino con i granata, ma è favorita a 2, con gli uomini di Mihajlović che inseguono a 3.50. cdn/AGIMEG