Serie A, Milan-Juventus: il big match è dei bianconeri, a 1.95 su Sisal Matchpoint

Milan e Juventus alzano il sipario sull’11°di campionato. La posta in palio è alta per entrambe, la Juve non può perdere altro terreno dalla vetta, mentre sponda rossonera la gara è decisiva per le sorti di Montella. Il pronostico di Sisal Matchpoint è però a senso unico, i bianconeri sbancheranno la Scala del Calcio, a 1.95, per la vittoria del Milan si sale a 4, il pareggio vale 3.50. Anche gli scommettitori sono certi della vittoria juventina, 8 su 10 hanno giocato il segno 1. In attacco Montella sembra aver trovato la quadratura con Suso e, con la difesa bianconera che subisce goal da 6 partite, lo spagnolo è dato a referto a 4.50. Higuain può scrivere un pezzo di storia, segnando ai rossoneri arriverebbe a quota 100 in serie A: il centesimo goal del Pipita è a 2.50. In ogni caso, considerando il doppio poker rifilato dalle due contendenti a Chievo e Spal nell’infrasettimanale, ci sarà da divertirsi: l’Over 2.50 è a 1.85.
Il Napoli tiferà Milan per qualche ora e, dopo, dovrà vincere al San Paolo con il Sassuolo. Impresa decisamente alla portata degli azzurri, vincenti a un irrisorio 1.15 contro il 17 dei neroverdi. La Roma ospita il Bologna e le chance di allungare la serie positiva sono alte: giallorossi nettamente avanti, a 1.25, l’impresa rossoblù all’Olimpico vale ben 12 volte la posta, alta anche la quota per il segno X, a 6. La Lazio va a Benevento e, sulla carta, i biancocelesti dovrebbero dilagare contro i campani, che detengono il record di 10 sconfitte in 10 gare in Serie A. La vittoria della Lazio è a 1.30, il segno 2 combinato all’over 3.50 è a 2.46. La possibilità che Le Streghe trovino la loro prima vittoria è data a 10.
La Fiorentina ha iniziato a prendere il ritmo-campionato, con il Crotone, la 4° vittoria consecutiva della viola è a 1.62. Contro la Roma però, i calabresi non hanno sfigurato e lo Scida non è uno stadio semplice: nonostante ciò, la vittoria dei rossoblù è a 5.50 mentre il pareggio vale 4. Più incerta Udinese – Atalanta, con i bianconeri rinvigoriti dall’ultima vittoria con il Sassuolo e i nerazzurri sempre in forma. Quote vicine, il segno 1 è a 3.75, a 2 la vittoria bergamasca. La Sampdoria ha vinto 4 gare su 4 in campionato in casa, la quinta sembra vicina, a 1.90, contro il Chievo Verona, a 4.25. Sicuri anche gli scommettitori di Sisal Matchpoint, l’85% ha puntato sulla vittoria doriana. cdn/AGIMEG