Serie A, Derby della Madonnina: continua l’innovazione di bwin con l’Inter, a bordocampo quote goal inedite

Domenica 15 ottobre a San Siro, in occasione del derby Inter-Milan, bwin rilancia la comunicazione a bordocampo in un’inedita veste: quote goal dietro le porte. bwin ha già avuto modo di stupire sin dalla prima partita in casa dell’Inter, visualizzando a bordocampo, grazie all’innovativa tecnologia FluidNext di Tecnovision, le quote dei match contro Fiorentina, Spal e Genoa. Ma l’innovazione di bwin non si ferma mai: a partire dal Derby di Milano, dietro ciascuna porta si potranno vedere le quote rappresentative delle probabilità che la squadra avversaria segni uno o più goal. “Quote dinamiche e contestuali all’insegna del nostro nuovo claim , che acquisiscono una sempre maggiore valenza editoriale e consolidano la propria presenza come strumento di comunicazione integrata per la comunicazione in ambio sportivo”, commenta Moreno Marasco, Country Lead e membro del Board of Directors di bwin Italia, il quale aggiunge: “Credo fortemente che le scommesse sportive siano storicamente radicate nel nostro tessuto sociale, come forma di intrattenimento puramente ricreativa e, proseguendo sulla scia della comunicazione televisiva fortemente integrata di bwin.it (già presente con Barbara Pedrotti su Mediaset Premium in passato e dal 2014 su Sky, n.d.r.), ritengo che le quote rappresentino uno strumento di arricchimento del contenuto sportivo, facilmente fruibile da tutti gli spettatori.” Ma l’innovazione non finisce qui, garantisce: “Questo è solo l’inizio.” cdn/AGIMEG