Serie A: Genoa avanti nel derby della Lanterna, il successo della Samp a 2.75

Torna in campo la Serie A dopo un turno infrasettimanale europeo soddisfacente per alcuni club italiani e doloroso per altri. Si parte domani con il primo match alle 15 tra Brescia e Lecce. Le Rondinelle, oltre a non aver un buon piazzamento in classifica, non vincono contro i salentini da ben cinque partite di Serie A: William Hill sembra però pronosticare un cambio di scenario a favore della formazione di casa, avanti sulla lavagna a 2.05. Insegue la quota del Lecce, bancata a 3.50. La formazione ospite è insieme al Napoli quella che ha pareggiato più volte in questa Serie A, collezionando ben sei X: se anche questa partita finisse con un pareggio, ogni euro varrebbe 3.60. Il Napoli, dopo una bella vittoria in Europa e un improvviso cambio in regia, ospita in casa il Parma. L’avversario dei partenopei è insidioso, vista la parità di punti delle due formazioni in classifica. Avanti nettamente la squadra di Gattuso (1.30), il quale dovrà mostrare alla società un cambio di direzione rispetto alla gestione Ancelotti. Ben diversa la prospettiva di partita dei gialloblù, quotati a 10.00 in caso di vittoria. Il pareggio si attesta intermedio a 5.50. In serata andrà in scena il derby della Lanterna tra Genoa e Sampdoria, che oltre al significato importante che rappresenta per le due squadre, quest’anno sarà anche fondamentale in ottica classifica, visto il punto che separa i due team. Il match si giocherà sul filo del rasoio e il risultato, qualunque esso sia, non sarà scontato. Avanti il segno 1 a 2.70, tallonato dai 2.75 della Samp; pareggio alto a 3.20. Anche la Quota Maggiorata più intrigante della giornata è dedicata a questo derby, con la combinazione Sampdoria Vincente e Over 3.5 Goal in vetrina per 11.00.
Domenica subito in campo con Verona e Torino, che si sfideranno in novanta minuti di pura sorpresa. Segno 1 e 2 appaiono in fotocopia secondo i pronostici del bookmaker inglese (2.75); solo il pareggio si differenzia, offerto a 3.10. L’Atalanta, dopo la straordinaria qualificazione agli ottavi di Champions League, è ospite in casa del Bologna e a caccia di vittoria. 1.88 il valore della quota associata ai nerazzurri, mentre la squadra di casa dovrà lottare per la vittoria, bancata a 3.75. L’eventuale pareggio è un’opzione da 4.00. Il Milan si scontrerà con un Sassuolo che in trasferta è imbattuto da tre giornate di campionato. La partita sembra però sorridere ai rossoneri, il cui moltiplicatore è valido per 1.53. Più alta la quota associata alla vittoria neroverde, in vetrina a 5.80, mentre un eventuale pareggio è bancato a 4.40. Passaggio di turno in Champions League centrato anche dalla Juventus, che in campionato sfida l’Udinese. Tutto facile per i padroni di casa secondo i pronostici di William Hill, che offrono il successo del segno 1 a 1.20 contro i 15.00 validi per i bianconeri di Udine. Segno X a 6.50. Serata serena anche per i giallorossi che, dopo la qualificazione raggiunta in Europa League, dovranno superare la Spal. Difficile la vittoria fuori casa dei ferraresi, bancati a quota 11.00 contro l’1.28 valido per la Roma. Anche il pareggio sembra poco probabile, visto il moltiplicatore di 5.50 offerto per questa opzione. In serata invece al Franchi la Fiorentina ospiterà una delusa Inter, reduce dall’eliminazione subita in Champions. La squadra di Conte dovrà cercare di riprendersi subito da questo colpo per mantenere la leadership del campionato: la partita contro i viola potrebbe essere una buona occasione per rimettersi in sesto, visto anche il moltiplicatore favorevole a 2.05. Alta a 3.60 la quota valida per la vittoria interna dei fiorentini, sfavorita rispetto al pareggio (3.50).
Monday night match affidato a Cagliari e Lazio. Anche i capitolini sono reduci dall’eliminazione in Europa League, che li lascia orfani di competizioni europee da disputare. Il focus ora torna sul campionato di Serie A, finora ben giocato fino a raggiungere il terzo posto. La formazione rossoblù non dovrebbe impensierire troppo i laziali, avanti nei pronostici a 1.83. La vittoria interna degli avversari varrebbe invece quattro volte la posta (4.00), in linea con quanto offerto in caso di pareggio. lp/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here