Serie A: carica Lazio, il blitz al Franchi vale 2,50 su Snai

La carica post derby potrebbe dare alla Lazio il guizzo giusto per imporsi sulla Fiorentina, almeno nelle valutazioni dei betting analyst di Snai. Sono i biancocelesti a prendersi un piccolo margine di vantaggio per la sfida di domenica sera al Franchi, contro una Fiorentina a caccia di rivincita dopo la doppia beffa contro l’Atalanta. I precedenti dicono Lazio, sempre vincente negli ultimi tre scontri diretti e stavolta data a 2,50, in leggero vantaggio sul 2,80 dei viola. Per il pareggio, arrivato l’ultima volta a novembre 2017, l’offerta sale a 3,35. Altissima la media gol della Fiorentina nelle ultime quattro partite disputate in campionato e Coppa Italia: tra reti realizzate e subite si arriva a 5,25 per incontro, un dato che spinge anche stavolta a scommettere sull’Over, in quota a 1,80. Anche nelle scommesse sui marcatori la spunta il fronte biancoceleste, con Immobile prima scelta a 2,50. A ruota lo segue il duo composto da Simeone (3,00) e Muriel, mentre per Chiesa e Caicedo si sale a 3,50.
Suona la carica anche il Milan, in cerca di punti preziosi per consolidare il terzo posto e per prepararsi al derby della prossima settimana. La tradizione rossonera contro il Chievo è solidissima, visto che l’ultima sconfitta con i gialloblù risale al 2005. Al Bentegodi, quindi, vola il «2» di Gattuso, dato a 1,55 contro il 6,25 di Di Carlo e il 3,90 del pareggio. Sarà anche l’occasione per Piatek di tornare al gol dopo due partite a secco (compresa quella di Coppa Italia con la Lazio): il polacco a segno pagherebbe 2,50, per la doppietta si sale a 8,75.
In zona Champions l’impegno apparentemente più semplice è però quello dell’Inter, in campo domenica contro la Spal. In discesa le quote per i nerazzurri, nonostante la perdurante assenza di Icardi: a San Siro l’«1» si gioca a 1,40, per i biancazzurri (quattro punti conquistati nelle ultime tre trasferte) si sale a 8,25, mentre la «X» è a 4,50. Bene anche il Napoli, dato a 1,60 per la trasferta con il Sassuolo (5,50); nella corsa ai piazzamenti per le coppe spicca invece il testa a testa tra Sampdoria (a 3,40) e Atalanta (2,15). A chiudere il turno, lunedì sera, saranno Roma ed Empoli: i quotisti SNAI danno fiducia al secondo debutto di Ranieri, offrendo l’«1» a 1,53; il pareggio è 4,50, il terzo ko consecutivo pagherebbe 5,75. lp/AGIMEG