Scommesse: ricomincia il campionato di Serie A, quote già disponibili su Domusbet. Ritorna anche la Daily Bet

Lo scorso 26 luglio a Milano si è tenuta la cerimonia dei sorteggi del campionato di calcio di serie A che ripartirà il prossimo 19 agosto con i primi 2 anticipi di giornata e poi con tutto il resto delle gare il giorno dopo, domenica 20. Domusbet non si è lasciata trovare impreparata e mentre è quasi pronta a lanciare in grande stile le nuove promo che contraddistingueranno la stagione 2017/18 sul proprio sito ha già pubblicato le quote per la prima attesissima giornata di campionato di serie A.

Come sempre quote interessantissime: si parte con gli anticipi del sabato, e quindi con Juventus-Cagliari che inaugurerà la stagione alle ore 18, per continuare alle 20,45 con il debutto del Napoli, tra le favorite per la vittoria finale, che se la vedrà al Bentegodi contro il neo promosso Hellas Verona in una gara certamente mai banale. Lo scivolone della Juventus in casa è dato a 16 mente quello del Napoli di Sarri a Verona a 7,27. Interessanti anche le quote dei pareggi, che sono dati rispettivamente a 7,17 per i bianconeri e 4,51 per gli azzurri. Per quel che riguarda le gare della domenica, ci sarà un’interessante Inter-Fiorentina con la vittora per i viola a San Siro quotata a 5,52 mentre c’è curiosità per il debutto delle altre 2 neopromosse dalla B, Spal e Benevento che se la vedranno rispettivamente con la Lazio all’Olimpico e con la Sampdoria a Marassi. Le vittorie esterne delle 2 matricole sono quotate rispettivamente a 13,05 per gli estensi, e 5,76 per i giallorossi.

Una prima giornata davvero molto interessante per ricominciare a rincorrere la fortuna su Domusbet.  Naturalmente Domusbet riproporrà anche questa stagione la Daily bet, la “dritta” settimanale che permette di vincere con pochi euro di puntata. Per approfondire l’iniziativa basta cliccare il seguente link: http://www.domusbet.it/promozioni/dailybet-5×5.aspx .

Inoltre, nei prossimi giorni, saranno rese note anche le nuove promo dedicate allo sport, al poker e al casinò che sicuramente riscuoteranno interesse da parte di tutti i clienti già fidelizzati e di quelli che decideranno di aprire un nuovo conto sul completissimo portale gioco www.domusbet.it . cdn/AGIMEG