Scommesse, Isola dei Famosi. Raz Degan favorito su Sisal Matchpoint. Gli scommettitori puntano su Eva Grimaldi

Sta per calare il sipario sulla dodicesima edizione de “L’Isola dei Famosi”, i 5 naufraghi finalisti stanno per dare l’addio alla spiaggia dell’Honduras che li ha ospitati per più di due mesi e il pubblico decreterà chi merita la vittoria finale. Il protagonista indiscusso di questa edizione è stato Raz Degan che, dopo aver infiammato l’isola di liti e polemiche con gli altri concorrenti, sembra a un passo dalla vittoria secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, che lo danno super favorito a un popolare 1.25.
Solo Eva Grimaldi sembra in grado di contrastare il modello israeliano, l’attrice è infatti data come possibile outsider a 5. Difficile l’affermazione di Nancy Coppola, che invece era tra i papabili trionfatori all’inizio del programma, il primo posto della cantante vale 7.50. Vittoria che sembra un miraggio per gli ultimi due concorrenti rimasti in gara, Malena e Simone Susinna: la prima è proposta a 9, il secondo in doppia cifra, a 12.
In controtendenza rispetto ai pronostici gli scommettitori di Sisal Matchpoint, che invece credono di più nella vittoria di Eva Grimaldi, protagonista di un testa a testa nelle percentuali di gioco con Raz Degan. Il 23% ha puntato sull’attrice, il 21% sul modello. Sul podio degli scommettitori anche la Coppola, con il 15% delle giocate. lp/AGIMEG