Scommesse, Formula 1: sale a 17,00 la quota di Vettel come vincente gara per il prossimo GP in Giappone su Betaland

Tutti pazzi per Sepang! Sorpresa, sorpresa ecco che tra i due litiganti il terzo… gode!
Doveva essere una sfida all’ultimo decimo tra Rosberg ed Hamilton e invece ecco che il caro Daniel, approfittando della malaugurata sorte dei due, vince il suo primo GP della stagione. E che gara! Il tutto parte da Vettel che a causa di un sorpasso finito male e una frenata troppo lunga, esce di scena rompendo la sua auto, causando danni a Rosberg e un gran bello spavento a Verstappen che gli dà del “matto”. Povero Vettel! Oltre al danno anche la beffa. Sale dunque la quota del ferrarista a 17,00 come vincente gara per il prossimo GP in Giappone su betaland.it. E Rosberg? Dopo la partenza in Safety Car e l’auto danneggiata, il tedesco della Mercedes inizia la sua folle corsa risalendo di posizione in posizione per poi finire sul podio al terzo posto dietro all’olandese della RedBull.
Vale 2,90 la vittoria di Nico in Giappone ed è sempre duello con Hamilton a 2,15, il gran favorito. Peccato però che stavolta in Malesia non sia stato così: in testa per quasi tutta la gara, ad appena 15 dalla fine rompe il motore e… Fine. Fine dei giochi per Lewis, che deluso perde punti e guarda il compagno/rivale salutarlo dal primo posto della classifica generale con 23 punti di vantaggio. Scende la quota di Nico per la vittoria al mondiale a 1,50 e sale quella del compagno a 2,55 su betaland.it. Ma attenti alle RedBull che come tori infuriati avanzano sempre di più GP dopo GP rovinando la festa ai soliti costruttori. Ricciardo adesso entra a far parte dei favoriti per la vittoria della prossima gara in Giappone e sta a 8,00 insieme al compagno Max. Ma per il mondiale i punti da recuperare sono troppi e Daniel come vincente vale 200,0. Raikkonen invece, quarto a Sepang, non sembra essere messo tanto bene nemmeno a Suzuka dove vale 30,00.
Sembra proprio stia calando il sipario sulle scintillanti rosse di fuoco e già da un pezzo l’impero Ferrari accusa colpi su colpi. Sarà tempo di lasciare spazio ad altri? O riusciranno a risalire dal tunnel nero? cdn/AGIMEG