Scommesse, F1: Pascal Wehrlein al posto di Nico Rosberg sulla lavagna Betaland

Cala il sipario sulla Formula 1 e su Nico Rosberg, che dopo la brillante vittoria di questo ultimo mondiale ha deciso di ritirarsi. In casa Mercedes è già caccia al sostituto: chi prenderà il suo posto?
Tra vecchie e nuove glorie, la lavagna di betaland.it punta tutto su Pascal Wehrlein a quota 3,00 come prossimo pilota ufficiale Mercedes. A seguire c’è l’inglese Jenson Button, che chissà che non decida di restare dopo questa accattivante notizia. Il suo debutto tra le frecce d’argento vale 5,00. Il capitolo su chi sarà il “prossimo” Rosberg si infittisce su Sebastian Vettel, cambierà nuovamente scuderia il bel tedesco della Ferrari? Un suo possibile trasferimento si gioca a 5,50. In lista c’è anche Alonso a 7,50 e Ricciardo e Verstappen a 20,00, chissà che dopo le intense sfide di quest’anno proprio contro la Mercedes non si ritrovino, almeno uno dei due, dall’altra parte. Meno scontato l’ingresso di Giovinazzi a 40,00 e Di Resta a 50,00.
Ma attenzione! Perchè c’è anche chi potrebbe realizzare un sogno e cambiare genere di motore: Valentino Rossi potrebbe essere l’altra proposta e la sua entrata in scena vale 500,0. lp/AGIMEG