Scommesse, Europei Under 21: quote in bilico su Snai per Italia-Germania

Italia a 2,90, Germania leggermente favorita a 2,35, pareggio a 3,50: il responso delle quote SNAI sulla terza e decisiva partita degli azzurrini ai Campionati Europei U21, in programma domani, lascia aperto il campo a ogni risultato. Il problema è che la semplice vittoria basterebbe all’Italia per raggiungere il primo posto nel girone, e quindi l’accesso alle semifinali, solo nel caso in cui la Repubblica Ceca non vincesse con la Danimarca. Diversamente, per il complicato intreccio tra scontri diretti e differenza reti, l’Italia avrebbe bisogno di un successo con almeno tre reti di scarto, o con due reti di scarto ma segnando almeno tre gol. Buono quindi il 3-0, che vale 30 volte la scommessa, buono anche il 3-1 a 22, così come il 4-2 a 75. La ricerca del risultato largo potrebbe  generare una partita da Over, in lavagna a 1,73 (Under a 2,00). Piuttosto bassa la quota del Goal, 1,67, con il No Goal a 2,07.

 

Girone, primo posto a 4,25 – Per accedere alle semifinali, alla Germania basta il pareggio con l’Italia. I tedeschi sono quindi favoritissimi nella scommessa per il primo posto nel girone, a 1,28. L’Italia segue a 4,25, la Repubblica Ceca a 20.

 

Cresce l’Inghilterra – Alla vigilia era sul podio dei favoriti per il successo finale, ora l’Italia è lontana dall’obiettivo: il trionfo azzurro vale 35 volte la scommessa. Conferma la propria candidatura la Spagna, già qualificata per le semifinali e prima in lavagna a 2,30. Corpose anche le chance della Germania, seconda favorita a 4,00. A 6,00 c’è l’Inghilterra, che ha già terminato il suo girone al primo posto.