Scommesse, Champions, Europa League e retrocessione: su Bbet gli ultimi verdetti della Serie A

La Roma pensa più alla Juventus o al futuro di Totti? Al momento l’argomento che tiene banco è il secondo, ma da domenica sera conterà solo una partita che è illustrata non solo dal blasone, ma soprattutto dalla possibilità di accedere direttamente alla Champions League senza l’incomodo dei preliminari. Il Napoli, a sua volta, troverà nell’appuntamento esterno contro il Torino l’ultima occasione plausibile per il sorpasso, visto che i turni successivi non sembrano proibitivi per nessuna delle due squadre. Altre incognite che si dovranno sciogliere da qui a fine campionato riguardano il sesto posto, ultimo valido per l’Europa, seppure per la porta di servizio delle qualificazioni. Al momento, tre squadre nel giro di 3 punti: Milan, Inter e Fiorentina. Sulle condizioni delle milanesi è meglio stendere un pietoso velo, ma i guizzi d’orgoglio sono sempre possibili. Vale per il Milan, impegnato nel fortino dell’Atalanta in sfavore di pronostico, e per l’Inter, che proverà almeno a battere il Sassuolo. La Fiorentina, in questo contesto, proverà a dire la sua nel delicato incontro con la Lazio, di fronte al pubblico amico. Insomma, una terna davvero da tenere d’occhio, e che forse renderà interessante anche l’ultima giornata.

Infine la coda, dove la matematica già condanna Pescara e Palermo ma deve ancora decidere la terza della compagnia. La lotta, in teoria, coinvolge ancora tre squadre: Crotone, Empoli e Genoa, coi liguri che registrano il peggior stato di forma ma la migliore condizione di classifica.

In campo da sabato 13 maggio con gli anticipi Fiorentina – Lazio e Atalanta – Milan, il resto domenica. Su Bbet e collegate di BMB l’intero palinsesto. lp/AGIMEG