Scommesse: Betpoint è il nuovo main sponsor del Bari

Betpoint s.r.l., concessionario dei Monopoli di Stato per i giochi a distanza, è il nuovo main sponsor del Football Club Bari 1908. La partnership, stipulata in data odierna, sarà valida fino al termine dell’attuale stagione ed è la migliore occasione per Betpoint per lanciare l’operazione di rebranding legata al nuovo logo che fa della essenzialità la propria principale caratteristica. Betpoint è uno storico operatore per la raccolta di giochi pubblici regolamentati dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e attraverso la piattaforma tecnologica proprietaria garantisce ai suoi clienti una esperienza di gioco completa attraverso il proprio sito internet e le numerose applicazioni per smartphone che consentono ai propri giocatori di accedere alle scommesse sportive, ai giochi da casinò e a numerosi giochi di abilità (Burraco, Scopa e tanti altri) avendo cura di promuovere iniziative sempre rivolte ad un gioco sano e responsabile. Il marchio Betpoint sarà presente sul fronte delle tre divise di gioco utilizzate per le gare interne e in trasferta a partire dal prossimo impegno di campionato contro il Novara, e comparirà anche sul sito ufficiale e sui social network del club. cdn/AGIMEG